Sarà una bufala o potremo davvero contare sui nostri vestiti per eliminare la cellulite? Pare che con Allure, un particolare tessuto prodotto da un’azienda italiana, la lotta agli inestetismi sia arrivata a una svolta.
Tessitura Taiana, un’azienda comasca, ha infatti sviluppato un tessuto che migliora la microcircolazione grazie alle radiazioni infrarosse. Non solo: questo portentoso tessuto riduce l’affaticamento muscolare e la produzione di acido lattico. Dopo lunghi anni di ricerca e tanti prototipi insoddisfacenti, l’azienda ha presentato quella che potrebbe essere una vera rivoluzione per la salute e la bellezza delle donne nei saloni internazionali di Cannes e di Monaco di Baviera, riscuotendo grandissimo successo.
La forza di Allure sta nella sua matrice polimerica, che incorpora cristalli minerali bioattivi capaci di attivare le radiazioni a infrarossi e ha superato i test realizzati in collaborazione con i ricercatori delle migliori università europee. Inoltre, è stato testato e certificato negli Stati Uniti su un campione di 200 donne, che garantisce un effetto estetico perenne senza controindicazioni per la salute.
All’interno del filato vengono annegate microparticelle ceramiche, che attivano i raggi infrarossi che stimolano l’attività cellulare e interagiscono con il primo strato di cute fino a un centimetro di profondità. In questo modo, l’adipe viene sciolto ed espulso attraverso il flusso ematico.
Il tessuto è confortevole, adatto per la biancheria intima e per quella sportiva o il mare. Perciò, Tessitura Taiana è già in accordi con alcuni tra i più noti marchi di moda italiana per cominciare la produzione. Nei prossimi mesi, infatti, i capi realizzati con Allure cominceranno ad arrivare nei negozi.
non commentabile una stronzata del genere